Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Completati i lavori per la sostituzione delle barriere protettive lungo la strada Provinciale Capri-Anacapri
foto

31/05/2018 - Strada provinciale Capri-Anacapri, terminati in tempi record i lavori per il miglioramento funzionale delle barriere protettive e il ripristino del piano viabile, tra la Madonnina e il San Michele, iniziati nello scorso autunno.
I lavori lungo la strada di collegamento tra Capri e Anacapri, costati circa 750mila euro, sono stati appaltati dalla Cittą Metropolitana di Napoli (ex Provincia), il cui consigliere Raffaele Cacciapuoti ha sottolineato: «L'intervento di miglioramento funzionale ha permesso la realizzazione di un parapetto in cemento armato capace di assorbire eventuali urti dei veicoli e contemporaneamente di soddisfare i requisiti estetici di controllo e tutela ambientale. Tutte le opere sono stati completate ampiamente nei tempi previsti, ovvero prima dell'inizio della stagione estiva e di massima presenza di turisti sull'isola».
Nel prossimo autunno l'ultimo atto: le opere di miglioramento funzionale saranno definitivamente ultimate con il rifacimento del manto d'asfalto.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione