Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Gruppo di rom composto da bambini e donne con precedenti per furto fermato a Capri tra il porto e la Piazzetta
foto

02/06/2018 - Tre donne di origine romena, di età compresa tra 28 e 32 anni, con precedenti penali, domiciliate al campo rom di Ponticelli a Napoli, sono state fermate oggi a Capri nel corso di un intervento che ha visto l'azione sinergica della Polizia Municipale e dei Carabinieri. Le prime due, dopo una segnalazione da parte dei commercianti del centro storico che le avevano viste in atteggiamento sospetto con tre minori al seguito aggirarsi intorno alla Piazzetta, sono state intercettate e bloccate dagli agenti della Polizia Municipale. Poco dopo è stata fermata la terza in prossimità dell’area portuale di Marina Grande da una pattuglia dei Carabinieri.
Portate in caserma, le tre sono state sottoposte a perquisizione da parte dei Carabinieri unitamente al personale femminile della Polizia Municipale e sono state identificate. Tutte e tre risultavano avere precedenti per furti e borseggi.
In corso di accertamento il motivo per il quale il gruppo era giunto a Capri: non si esclude che le donne avessero intenzione di pianificare qualche furto.
Dopo le formalità di rito in caserma, sono state accompagnate al porto e fatte ripartire per Napoli. Nei loro confronti è stata proposta alle autorità di polizia l’emissione del foglio di via obbligatorio dall’isola.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione