Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Terribile incidente a Vico Equense sulla SS 145 sorrentina: due turiste investite in pieno da un motociclista sulle strisce pedonali. IL VIDEO DELL'IMPATTO (ATTENZIONE: IMMAGINI FORTI)
foto

06/06/2018 - Ha fatto il giro della rete, con migliaia di visualizzazioni e tantissimi commenti indignati, questo video, pubblicato da Salvatore Maresca e da Aequa News, che immortala in presa diretta il momento in cui due turiste vengono investite e prese in pieno da un motociclista. E' accaduto ieri mattina a Vico Equense, località Seiano, sulla strada statale 142 sorrentina. Un tratto pericolosissimo, in prossimità di una curva, dove in tanti corrono all'impazzata. Una telecamera di videosorveglianza riprende il terribile momento: due turiste attraversano la strada sulle strisce pedonali mentre sopraggiunge una moto a forte velocità che le prende in pieno. Entrambe finiscono a terra: una delle due è miracolosamente illesa, l'altra resta ferita ma per fortuna in maniera non grave. Ferito anche il motociclista che ha provocato l'incidente, al quale i carabinieri del nucleo radiomobile di Sorrento subito intervenuti sul posto hanno ritirato la patente per mancata precedenza su strisce pedonali e doppio sorpasso su linea continua.
IL VIDEO

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione