Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








"Bahiyaa", il cortometraggio sull'immigrazione girato a Capri, diventa una canzone nella giornata mondiale del rifugiato
foto

21/06/2018 - In occasione della Giornata mondiale del rifugiato, "Bahiyaa" il cortometraggio selezionato dai più prestigiosi festival europei diventa "musica e parole" in una clip musicata dal maestro Riccardo Pecoraro che ne cura anche i testi insieme all’autrice e regista Maria Simeoli con la splendida voce di Rosaria de Gregorio.
“Bahiyaa” è il viaggio della speranza verso la felicità ed è tratto proprio dalla colonna sonora del cortometraggio scritto e diretto dalla talentuosa Maria Simeoli selezionato nei maggiori concorsi internazionali, il video musicale in uscita in anteprima sul web e prossimamente nei principali canali di musica on demand.
Il video è stato registrato presso lo studio di Gerardo Cinquegrana che ne ha curato anche l’editing del suono, riprese e montaggio di Luigi Aprea. Il progetto musicale è stato supportato dallo Studio legale Simeoli & Partner, dall'agenzia di comunicazione Promediacom.

"Bahiyaa" ha raccolto estremo interesse dagli addetti ai lavori e dal festival Capri-Hollywood e presto approderà nei festival italiani dedicati ai cortometraggi. La regia e l'organizzazione della riprese è di Maria Simeoli, le fantastiche interpretazioni di Elisa Flores e della giovanissima Zahra Farace, di Giovanni Ferraro e di Marisa Zanichelli, con i costumi di Elisabetta Celentano, le musiche del Maestro Riccardo Pecoraro, direttore delle riprese e montaggio Luigi Aprea, Montaggio Audio di Gerardo Cinquegrana, Consulenza amministrativa Studio Simeoli & Partners, una produzione Promediacom, le scene sono state girate nella GuestHose Villa Striano e nello Studio Legale Avv. Giovanni Vuotto.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione