Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Riaperta l'area sosta per le auto Ncc sul Molo Beverello, gli albergatori di Capri e Ischia: "Ora auspichiamo analogo provvedimento a Calata di Massa"
foto

05/07/2018 - Risolto in tempi rapidissimi il problema della sosta dei veicoli a noleggio con conducente: l’area del Molo Beverello di Napoli adibita a questo servizio era stata interdetta, di qui le proteste delle associazioni degli albergatori delle isole di Capri e Ischia per i gravi disagi arrecati ai turisti e agli ospiti degli hotel. “Apprendiamo con grande compiacimento che è stata riaperta l’area di parcheggio di sosta dei veicoli Ncc al Molo Beverello” affermano congiuntamente Sergio Gargiulo e Ermando Mennella, rispettivamente presidente di Federalberghi Isola di Capri e Isola d’Ischia. Della vicenda si era occupata anche Confesercenti/Federnoleggio che, in una nota all'Autorità di sistema portuale, aveva sollecitato una rapida soluzione del problema.
Nell’esprimere soddisfazione per l’accoglimento della richiesta di riapertura dell’apposito spazio, Gargiulo e Mennella intanto chiedono al presidente dell’Autorità portuale di Napoli di prevedere la possibilità di realizzare una medesima area di sosta per i veicoli Ncc anche all’altro scalo portuale napoletano di Calata Porta di Massa, a beneficio dei turisti diretti alle isole.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione