Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Omaggio a Franz Liszt con il musicista Vincenzo Lomaestro nel prossimo concerto al Centro Caprense Ignazio Cerio
foto

12/07/2018 - Il Centro Caprense Ignazio Cerio ospita il concerto "Omaggio a Franz Liszt" con Vincenzo Lomaestro venerdì 13 luglio alle ore 19,00. Ingresso libero.
Il programma della serata: Franz Liszt- Rapsodia Ungherese n. 2; Franz Liszt- Valse Oubliée n. 1; Franz Liszt - Tarantella da Venezia e Napoli, da Années de pèlérinage, vol. II; Franz Liszt- Valse Impromptu; Franz Liszt- Rapsodia Spagnola.
Vincenzo Lomaestro di Ripacandida (PZ), 22 anni, ha iniziato lo studio del pianoforte a 10 anni e ha conseguito la laurea di primo livello di pianoforte, con 110 e lode, presso il Conservatorio di Musica Carlo Gesualdo da Venosa di Potenza, sotto la guida del M° Umberto Zamuner. Attualmente è iscritto al Bienno specialistico di pianoforte sotto la guida del M° Alessandro Stella presso il Conservatorio di Musica Carlo Gesualdo da Venosa di Potenza. Ha tenuto concerti in diverse città italiane sia da solista che in formazione cameristica.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione