Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Straordinario Andrea Bocelli: canta l'Ave Maria nella cappella di Villa San Michele ad Anacapri. IL VIDEO
foto

18/07/2018 - Andrea Bocelli, nel corso del suo recente tour sull'isola di Capri, ha visitato Villa San Michele ad Anacapri restando letteralmente estasiato. "Mito e realtà, l’arte sublime della natura e l’arte dell’uomo, che della natura è figlio, si fondono nella magia senza tempo di Villa San Michele" ha commentato il tenore. "Rimarrà nel nostro cuore, l’esperienza di questa visita estiva, tra la sfinge affacciata sul golfo di Napoli, le pergole, le statue – mute compagne di visita – e l’esplosione di profumi dei fiori. E mentre passeggiavamo, lo spirito illuminato dell’artefice di questo paradiso sull’isola di Capri, Axel Munthe, sembrava guidarci, tra i suoi tesori".
Nella cappella di Villa San Michele Bocelli è stato protagonista di una breve ma emozionante esibizione al piano, interpretando l'Ave Maria di Schubert, incantando la soprintendente Kristina Kappelin e il suo staff.
ECCO LO STRAORDINARIO VIDEO DIFFUSO DALLA FONDAZIONE AXEL MUNTHE

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione