CapriNews online

Polizia Municipale di Capri, indetto un concorso per la copertura di 6 posti a tempo indeterminato part time

La Città di Capri ha indetto un concorso pubblico per esami e titoli per la copertura di 6 posti, a tempo indeterminato, part time 66,66% (24 ore settimanali), di istruttore di vigilanza, Agente di Polizia Municipale, categoria giuridica C, posizione economica C/1, del Comparto Regioni e Autonomie Locali. Ai posti messi a concorso si applica la riserva del 20%, pari a una unità, a favore dei militari volontari in ferma breve o in ferma prefissata delle Forze Armate, congedati senza demerito ovvero durante il periodo di ferma nonché dei volontari in servizio permanente, qualora ne facciano domanda.

Le domande di partecipazione devono pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre il trentesimo giorno decorrenti dalla data di pubblicazione dell’estratto di bando nella Gazzetta Ufficiale 4° serie speciale Concorsi ed Esami. Pertanto la scadenza del bando è fissata per le ore 18,00 del 2 aprile 2020.

Il bando è consultabile all’albo pretorio del sito www.cittadicapri.it oppure cliccando qui: https://capri.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/dettaglio-albo-pretorio?p_p_id=jcitygovmenutrasversaleleftcolumn_WAR_jcitygovalbiportlet&p_p_lifecycle=0&p_p_state=normal&p_p_mode=view&p_p_col_id=column-2&p_p_col_count=1&_jcitygovmenutrasversaleleftcolumn_WAR_jcitygovalbiportlet_current-page-parent=0&_jcitygovmenutrasversaleleftcolumn_WAR_jcitygovalbiportlet_current-page=52300