CapriNews online

“Telecapri mo’ è sul canale 19 del telecomando”: nuovi programmi e una rinnovata campagna pubblicitaria per la storica tv

Prosegue costantemente il rinnovamento globale di TeleCapri, tv campana storicamente leader nel panorama dell’emittenza locale in Italia. Con il passaggio al N. 19 sul telecomando, è iniziato un percorso di arricchimento qualitativo sia tecnico-strutturale sia dei contenuti del palinsesto, partendo dal nuovo marchio televisivo “TeleCapri19”. Ed è dal N. 19 che inizia il nuovo inizio, nel segno della continuità dei grandi successi riscontrati nell’era analogica, ma con la giusta proiezione verso le ampie opportunità che il digitale terrestre oggi offre.

Con una campagna di informazione sulla risintonizzazione del decoder/tv, TeleCapri continua a ricordare il nuovo posizionamento LCN 19, sia attraverso Tv, radio e social, sia grazie agli automezzi pubblicitari da pochi giorni lungo le strade di Napoli e provincia (prossimamente anche nelle altre province campane). Con i nuovi innesti in palinsesto, il successo è stato pressoché immediato con forti riscontri di pubblico, con nuovi cicli di pellicole, un’offerta unica nel panorama dell’emittenza locale, gratuita, senza abbonamenti o parabole, con “I gioielli di TeleCapri” (film dagli incassi record), “Sophia” (dedicato a Sophia Loren), “Brividi di Mezzanotte” (film horror), “Napoli Ciak” (film dedicati alla città partenopea) e tanti altri.  Grande spazio di qualità anche all’informazione con “Accade oggi”, striscia quotidiana in onda dal lunedì al venerdì alle 18:30 che presenta i fatti della Campania e del Sud Italia. Non poteva mancare l’attenzione verso il calcio Napoli ed i suoi tifosi con “TeleCapri Onda Azzurra” tutti i martedì alle 21:00 con Dario Sarnataro, Cinzia Profita, Vincenzo Mele, Antonello Gallo e Saverio Russo. Analisi, servizi, commenti e un quiz a premi di gran successo.

Iniziativa unica nel panorama dello spettacolo è il ciclo “E Sona Mo’ – Il concerto che ci siamo perso”, ogni domenica alle 14:00 i live più belli della storia della musica degli ultimi anni. Domenica scorsa grande successo con Stevie Wonder, mentre il 5 luglio sarà la volta di Claudio Baglioni, e il 12 luglio seguirà “The voice” Frank Sinatra.