“Telecapri mo’ è sul canale 19 del telecomando”: nuovi programmi e una rinnovata campagna pubblicitaria per la storica tv
29 Giugno 2020
Condividi
Prosegue costantemente il rinnovamento globale di TeleCapri, tv campana storicamente leader nel panorama dell’emittenza locale in Italia. Con il passaggio al N. 19 sul telecomando, è iniziato un percorso di arricchimento qualitativo sia tecnico-strutturale sia dei contenuti del palinsesto, partendo dal nuovo marchio televisivo “TeleCapri19”. Ed è dal N. 19 che inizia il nuovo inizio, nel segno della continuità dei grandi successi riscontrati nell’era analogica, ma con la giusta proiezione verso le ampie opportunità che il digitale terrestre oggi offre.
Con una campagna di informazione sulla risintonizzazione del decoder/tv, TeleCapri continua a ricordare il nuovo posizionamento LCN 19, sia attraverso Tv, radio e social, sia grazie agli automezzi pubblicitari da pochi giorni lungo le strade di Napoli e provincia (prossimamente anche nelle altre province campane). Con i nuovi innesti in palinsesto, il successo è stato pressoché immediato con forti riscontri di pubblico, con nuovi cicli di pellicole, un’offerta unica nel panorama dell’emittenza locale, gratuita, senza abbonamenti o parabole, con “I gioielli di TeleCapri” (film dagli incassi record), “Sophia” (dedicato a Sophia Loren), “Brividi di Mezzanotte” (film horror), “Napoli Ciak” (film dedicati alla città partenopea) e tanti altri. Grande spazio di qualità anche all’informazione con “Accade oggi”, striscia quotidiana in onda dal lunedì al venerdì alle 18:30 che presenta i fatti della Campania e del Sud Italia. Non poteva mancare l’attenzione verso il calcio Napoli ed i suoi tifosi con “TeleCapri Onda Azzurra” tutti i martedì alle 21:00 con Dario Sarnataro, Cinzia Profita, Vincenzo Mele, Antonello Gallo e Saverio Russo. Analisi, servizi, commenti e un quiz a premi di gran successo.
Iniziativa unica nel panorama dello spettacolo è il ciclo “E Sona Mo’ – Il concerto che ci siamo perso”, ogni domenica alle 14:00 i live più belli della storia della musica degli ultimi anni. Domenica scorsa grande successo con Stevie Wonder, mentre il 5 luglio sarà la volta di Claudio Baglioni, e il 12 luglio seguirà “The voice” Frank Sinatra.
www.caprinews.it utilizza i cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Usando il nostro servizio accetti l'impiego di cookie in accordo con la nostra cookie policy. ImpostazioniAccettaScopri di più
Informativa sulla privacy e sui cookie
Panoramica sulla privacy
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza mentre navighi attraverso il sito web. Da questi cookie, i cookie che sono classificati come necessari sono memorizzati nel browser in quanto sono essenziali per il funzionamento delle funzionalità di base del sito. Utilizziamo anche cookie di terze parti che ci aiutano ad analizzare e capire come usi questo sito web. Questi cookie verranno memorizzati nel tuo browser solo con il tuo consenso. Hai anche la possibilità di rinunciare a questi cookie. Tuttavia, l'esclusione di alcuni di questi cookie potrebbe influire sulla tua esperienza di navigazione.
I cookie necessari sono assolutamente essenziali per il corretto funzionamento del sito web. Questa categoria include solo i cookie che garantiscono funzionalità di base e funzionalità di sicurezza del sito web. Questi cookie non memorizzano alcuna informazione personale.
Tutti i cookie che potrebbero non essere particolarmente necessari per il funzionamento del sito Web e utilizzati in modo specifico per raccogliere dati personali dell'utente tramite analisi, pubblicità, altri contenuti incorporati sono definiti cookie non necessari. È obbligatorio acquisire il consenso dell'utente prima di eseguire questi cookie sul tuo sito web.
Functional cookies help to perform certain functionalities like sharing the content of the website on social media platforms, collect feedbacks, and other third-party features.
Performance cookies are used to understand and analyze the key performance indexes of the website which helps in delivering a better user experience for the visitors.
Analytical cookies are used to understand how visitors interact with the website. These cookies help provide information on metrics the number of visitors, bounce rate, traffic source, etc.
Advertisement cookies are used to provide visitors with relevant ads and marketing campaigns. These cookies track visitors across websites and collect information to provide customized ads.