CapriNews online

De Laurentiis rompe il silenzio: “Ringrazio tutti per l’affetto e la solidarietà”

Aurelio De Laurentiis rompe il silenzio e, attraverso il proprio profilo Twitter, esprime il suo ringraziamento per i tanti messaggi di solidarietà e vicinanza ricevuti a seguito della notizia della positività al Covid-19 riscontrata sia per il presidente del Napoli che per la moglie Jacqueline.

“Ringrazio di cuore – si legge sull’account di De Laurentiis – tutti coloro che hanno manifestato a me e mia moglie il loro affetto e la loro solidarietà #ADL”. “Un ringraziamento particolare – ha poi aggiunto De Laurentiis in un secondo messaggio, facendo riferimento a un video di solidarietà da parte dei supporter azzurri –  ai tifosi del Napoli in Italia e nel mondo che mi hanno regalato questo bellissimo video. Quando sarò guarito voglio ospitarli tutti a pranzo”.

De Laurentiis, come è noto, la settimana scorsa è risultato positivo al coronavirus. Dopo aver partecipato ad un’assemblea di Lega Calcio a Milano aveva fatto ritorno a Capri, nella villa pressa in affitto a Palazzo a Mare, per poi ripartire il giorno seguente alla volta della Capitale. Adl e la moglie stanno attualmente trascorrendo il periodo di isolamento nella propria abitazione romana.