CapriNews online

Guasto improvviso sulla rete idrica a Capri: la zona di Marina Grande a secco, tecnici all’opera per la riparazione. Problemi e mancanze d’acqua anche ad Anacapri

La società Gori comunica che da questa mattina sono in corso mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione idrica a causa di un guasto improvviso, a Capri, in via Cristoforo Colombo, in via Palazzo a Mare, in via Provinciale Marina Grande e in tutte le traverse della zona. I tecnici sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto. Gori informa che il ripristino della normale erogazione idrica è previsto gradualmente a partire dalle 12:00 di oggi e segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

GUASTO E STOP AL FLUSSO IDRICO ANCHE AD ANACAPRI

Negli stessi minuti segnalato un guasto con interruzione del flusso idrico o abbassamenti di pressione anche ad Anacapri, nelle zone di via Faro, via La Guardia, via Rio Caprile, via Mesola, via Pino e dintorni; anche qui tecnici all’opera con previsione del graduale ritorno alla normalità a partire da mezzogiorno.