CapriNews online

Pomeriggio movimentato sull’isola. Sulla spiaggia di Marina Grande furiosa rissa tra bagnanti, un ferito. Nel centro di Capri fermati tre rumeni che chiedevano soldi per un’associazione inesistente

Un venerdì pomeriggio movimentato sull’isola di Capri per due episodi di cronaca verificatisi a poca distanza l’uno dall’altro.

A Marina Grande, sulla spiaggia pubblica, a seguito di un lancio di sassi all’indirizzo di un gabbiano è scoppiata una furiosa rissa tra due gruppi di bagnanti con l’utilizzo anche di diversi oggetti quali armi improprie tra i resti di un ombrellone. Nella concitazione è rimasto ferito un uomo che era intervenuto per dividere i litiganti e ha dovuto far ricorso alle cure mediche del pronto soccorso dell’ospedale Capilupi, dove gli sono stati applicati numerosi punti di sutura. Indagini in corso da parte degli agenti del commissariato di polizia di Capri che stanno cercando di risalire ai partecipanti alla rissa, dileguatisi subito dopo il fatto.

Poco dopo, in via Vittorio Emanuele, nel pieno centro di Capri, sono invece intervenuti polizia municipale e carabinieri a seguito della segnalazione della presenza di alcune persone che chiedevano denaro per conto di una fantomatica associazione di sordomuti. Tre cittadini di origine rumena sono stati fermati e identificati, la loro posizione è ora al vaglio degli inquirenti.