CapriNews online

Giardini di Augusto, l’Associazione Guide Isola di Capri: “Problemi nella bigliettazione, vanno riviste le modalità di ingresso”

Presidente, segretaria e soci dell’Agic, Associazione Guide Isola di Capri, hanno inviato la scorsa settimana all’Amministrazione Comunale una nota per rappresentare i disagi e le problematiche sulle modalità di bigliettazione e di ingresso ai Giardini di Augusto.

“Con la presente – ha scritto l’Agic – segnaliamo una situazione di disagio che si crea al momento dell’emissione del biglietto di ingresso ai Giardini di Augusto. I totem sono spesso non funzionanti e la modalità dell’acquisto tramite link crea file lunghe, che con l’avanzare della stagione turistica saranno sempre maggiori. Riteniamo che vada rivista la modalità di ingresso e resa più fruibile, questo nell’interesse principalmente dei turisti, nell’interesse anche di coloro che operano alle biglietterie e, anche, nostro come categoria guide, oltre che nell’interesse dell’immagine stessa di Capri”.

A conclusione della nota, l’Agic confida nell’interesse da parte dell’Amministrazione nella rapida soluzione della problematica.