Scrivi per cercare

EVENTI

Giorante di orientamento sul lavoro con il Capri Palace Jumeirah

Condividi

Si è tenuto oggi, presso l’Auditorium dell’Istituto “Axel Munthe” di Anacapri, un incontro orientativo tra lo staff dell’hotel Capri Palace Jumeirah e i ragazzi delle classi superiori quarte e
quinte. Grazie alla disponibilità della Dirigente Scolastica, Dott.ssa Antonella Astarita, e del corpo docenti, il team dell’albergo cinque stelle lusso ha potuto presentare agli studenti la grande varietà di servizi ed esperienze offerta dalla struttura anacaprese.
Nelle prime fasi dell’incontro, staff e manager hanno esposto i vari pilastri dell’ospitalità targata Capri Palace, tra cui l’attenzione per i servizi olistici e medici della Capri Medical Spa, la creatività della collezione d’arte White Museum, fino alla gastronomia di primo livello esemplificata da L’Olivo, unico ristorante isolano premiato con 2 stelle Michelin, da Il Riccio, ristorante sul mare della Grotta Azzurra, e Zuma, il famoso ristorante giapponese affacciato sul golfo di Napoli dalla panoramica terrazza dell’hotel.
In una fase successiva, si è passati al confronto diretto con gli alunni, su temi quali il lusso e la varietà di ruoli richiesti oggi nell’ambito dell’ospitalità di alto livello, dalla cucina al ricevimento, dalla sala alla cucina, dal marketing alle vendite, passando per la Spa, la finanza, i supporti tecnici e informatici e tanto altro.
L’incontro si è quindi concluso con un invito aperto a tutti i giovani interessati ad approfondire il lavoro dei vari reparti, nonché ad esplorare eventuali possibilità lavorative presso il Capri Palace Jumeirah.

Per informazioni e candidature:
jumeirah.com/capripalace
info@capripalace.com
cph.recruitment@jumeirah.com
081 9780 111

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.