Scrivi per cercare

SPORT

Arriva “Fight in Capri 2018”, primo evento di Muay Thai e K1 nello scenario della Canzone del Mare nella magica cornice della baia di Marina Piccola

Condividi

Sabato 22 settembre alle 17.30 nella magica cornice della baia di Marina Piccola presso la Canzone del Mare di Capri sarà disputato il primo evento in Campania di Muay Thai e K1 – FIKBMS – FIMT – CONI – nell’ edizione 2018 di “Fight in Capri”. Organizzato dalla Pro-Fighting Capri del maestro Francesco Della Corte in collaborazione con la Pro-Fighting Napoli e con i responsabili della Federazione – FIKBMS-FIMT l’evento sportivo è giunto alla sua terza edizione. Quest’anno il set del gala di esibizione si sposta in uno dei luoghi più incantevoli dell’isola, la terrazza de “La Canzone del Mare” rinomata nel mondo, per il passaggio di divi di Hollywood e personaggi del jet set internazionale, che dagli anni ’50 in poi hanno animato con le loro vicende e avventure questo meraviglioso beach club che sorge proprio dinanzi ai Faraglioni, con un panorama mozzafiato.
Nel corso del gala serale di sabato 22 settembre sono previsti dei combattimenti di Kickboxing-K1 e di MuayThai Olimpica cui seguiranno 4 match Pro di Kickboxing-K1 tra atleti provenienti da diverse regioni d’Italia e di altre nazioni. Uno spettacolo imperdibile che merita di essere visto dal vivo in uno scenario davvero unico.
Il primo appuntamento pre-evento è previsto però sin dal venerdì sera 21 Settembre alle 18.00 presso la nuova Sala Luigi Pollio, al Centro Congressi di Capri, nei Giardini della Flora Caprense, dove avrà luogo la conferenza stampa di presentazione del “Fight in Capri 2018” con la cerimonia del peso degli atleti.
La manifestazione inizierà con l’esibizione degli atleti Juniores che si allenano presso la palestra Mensana di Anacapri di Vincenzo Pane, cui seguiranno incontri di contatto leggero tra amatori per poi entrare nel vivo con i match tra dilettanti e professionisti; l’evento sarà ad ingresso gratuito nella favoloso scenario en plein air della baia di Marina Piccola de “La Canzone del Mare”.
La manifestazione è stata realizzata grazie al prezioso contributo di diversi enti e privati, tra cui: Città di Capri – Assessorato allo Sport, Porto Turistico di Capri, Federalberghi Capri, la famiglia Iacono che ospita l’evento presso la ‘Canzone’; la famiglia Morgano del Grand Hotel Quisisana; Paolo Caiazzo ed il team audio e luci di ‘FX Treme’; la compagnia di navigazione Caremar, per le protezioni sportive ‘Barrus’ di Pietro Elefante.

© notizia protetta da copyright

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.