Scrivi per cercare

SPORT

Basket femminile serie B: seconda vittoria consecutiva per l’Olimpia Capri che espugna Caserta

Condividi

JUVE CASERTA ACADEMY 42

OLIMPIA CAPRI 80

Seconda vittoria consecutiva per le Blue lizard dell’Olimpia Capri firmata Mia finestra/WeCapri nel campionato di serie B, il team del Presidente Alfonso Pecoraro espugna Caserta 42-80.
Coach Paolo Falbo inizia la gara con Dentamaro, Gallo, Ottaiano, Rios ed il neo acquisto Jessica Porcu.
I grattacapi maggiori sono nel contenere la prestanza fisica del centro locale De Rosa, i primi 2 quarti sono di grande equilibrio, una ispirata Dentamaro, la solita Rios, ed il buon impatto della giovanissima caprese Ottaiano portano l’Olimpia all’intervallo sul +2 26-28.
Nei 10 minuti di riposo coach Falbo riordina le idee e carica le ragazze, al rientro in campo si vedono i frutti, difesa accorta, attacco fluido che mette in ritmo partita anche la Gallo, l’ottimo impatto sulla gara dell’altra caprese D.O.C. Iorio e parziale devastante di 4-29 che in pratica chiude la gara.
Nell’ultimo quarto, dove fa il suo esordio in campionato la terza giovanissima caprese Rusciano, balza all’occhio anche l’invidiabile tenuta atletica delle ragazze, che nonostante il largo vantaggio continuano a correre senza sosta, ultimo parziale 12-23.
Positivo l’innesto della Porcu, con un solo allenamento con le nuove compagne non si poteva chiederle di più, ma la sensazione è che sarà molto utile in futuro.
Parziali di gara
13-14 13-14 4-29 12-23
Tabellini
Dentamaro 22, Rios 33, Iorio, Gallo 19, Porcu 4, Rusciano, Ottaiano 2
Prossimo impegno sabato 2 Novembre, alla tendostruttura San Costanzo alle ore 17:00 arriva il Pink Sport Time Bari.

Media Partner: Publi Capri – Promediacom – Promediacom dirette da Luigi Molino.

L’Olimpia Capri Basket Femminile é supportata per questo campionato dagli Sponsor: Mia Finestra, We Capri Tours Boats Services, Givova, Le Farella, Farmacia del Porto Capri, Fontel, Vimini&Bambu’, I Futura Moda Parrucchieri Capri, @Marima Ingrosso Alimentari, R’USH ITALIA , Villa Brunella, Bar Alberto Capri, Capri vision, Farmacie del sorriso, Ristorante Al Capri’, Ekopro, Rist. La Reginella, La Palette ristorante.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.