Scrivi per cercare

SPORT

Basket femminile serie B: Pink Sport Time vittorioso a Capri, prima sconfitta stagionale per l’Olimpia

Condividi

MIA FINESTRA/WECAPRI OLIMPIA CAPRI 79

PINK SPORT TIME BARI 85

Arriva la prima sconfitta per le Blue Lizard dell’Olimpia Capri firmata Mia finestra/WeCapri nel campionato di B femminile, le Pink Sport Time di Bari passano al San Costanzo 79-85.
Le ospiti si presentano al gran completo, a dimostrazione di esser un gruppo storico e ben affiatato, il team del Presidente Alfonso Pecoraro lavoro sodo in campo e fuori per essere una protagonista di quest’annata e per il futuro.
Tornando alla gara, Coach Falbo parte in quintetto con Porcu, Gallo, Dentamaro, Rios e l’esordiente Ledesma.
L’impatto sulla gara di quest’ultima è buono, peccato solo per i 2 falli personali “spesi” troppo presto, che frenano la giovane argentina per il resto della partita.
La gara vive di un sostanziale equilibrio per tutti i 40 minuti, l’Olimpia parte bene con la Rios, Gallo e Ledesma, Bari si affida a Delli Carri, Giangrande e Difino per non perdere contatto nel punteggio 22-19.
Nel secondo quarto la Gallo continua a segnare con regolarità, danno il loro contributo anche Dentamaro e Porcu, ma le ospiti non mollano, si aggiudicano il quarto 19-21, e si va all’intervallo sul 41-40.
Nel terzo quarto inizia a far la differenza la panchina lunga pugliese, in queste occasioni uscire anche solo per un minuto per prendere fiato e guardare la gara dalla panchina risulta determinante, parziale 18-24, a 10 minuti dalla fine si è 59-64.
Nell’ultimo quarto le Blue Lizard non hanno nessuna intenzione di alzare bandiera bianca, solo qualche piccolo errore di precisione al tiro non permettono all’Olimpia di avvicinarsi nel punteggio, finale 79-85.
Parziali
22-19 19-21 18-24 20-21
Tabellini
Dentamaro 14, Rios 25, Iorio, Porcu 6, Gallo 23, Ledesma 11, Rusciano, Ottaiano
Prossimo impegno sabato 9, l’Olimpia sarà ospite delle Ladies Free Basketball di Scafati.

Media Partner: Publi Capri – Promediacom – Promediacom dirette da Luigi Molino.

L’Olimpia Capri Basket Femminile é supportata per questo campionato dagli Sponsor: Mia Finestra, We Capri Tours Boats Services, Givova, Le Farella, Farmacia del Porto Capri, Fontel, Vimini&Bambu’, I Futura Moda Parrucchieri Capri, @Marima Ingrosso Alimentari, R’USH ITALIA , Villa Brunella, Bar Alberto Capri, Capri vision, Farmacie del sorriso, Ristorante Al Capri’, Ekopro, Hotel La Reginella, La Palette ristorante.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.