Scrivi per cercare

CRONACA

La lettera dei genitori della bimba trasferita in elicottero da Capri a Napoli: “Esistono ancora persone in grado di mettere la professionalità e il cuore al servizio degli altri”

Condividi

Albino Federico e Sara Stinga, i genitori della bambina di 15 mesi trasferita in condizioni meteo proibitive da Capri a Napoli, per l’urgente ricovero all’ospedale Santobono, affidano a questa lettera pubblica il ringraziamento personale e della loro famiglia per il difficile e delicato intervento di soccorso conclusosi positivamente.

“A nome mio, di mia moglie e di tutta la mia famiglia voglio ringraziare il personale dell’ospedale Capilupi di Capri che si è prodigato con cura facendo tutto il possibile per soccorrere mia figlia venerdì sera. Voglio altresì ringraziare la centrale operativa del 118 e soprattutto il comandante dell’elicottero del 118 che, con grande coraggio e senso del dovere, ha deciso di far decollare l’elicottero (verso le ore 22.00) nonostante le condizioni meteorologiche molto difficili. Io ero lì e gli ho stretto la mano e lui si è quasi scusato di non essere potuto partire prima, in occasione della prima chiamata dal Capilupi verso le ore 20:00, perché era assolutamente impossibile alzarsi in volo. Esistono ancora persone in grado di mettere la professionalità e il cuore al servizio degli altri”.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.