Scrivi per cercare

SPETTACOLO

Guido e Gianluigi Lembo per la prima volta in concerto insieme nella Piazzetta di Capri: live show la sera del 30 dicembre

Condividi

Alla vigilia del Capodanno, la band dell’ Anema e core, capitanata da Guido e Gianluigi Lembo, sbarca in Piazzetta per augurare un nuovo anno a capresi, turisti e i tanti ospiti che affollano l’isola in questi giorni di festa.

Un concerto unico, nella Piazza salotto del mondo: un esilarante spettacolo live il 30 dicembre alle 19.30 all’insegna del sound Anema e Core. Una selezione di successi nazionali e internazionali, fino ai tormentoni del momento, senza dimenticare il meglio della tradizione partenopea, interpretata in modo ironico e coinvolgente.

Un pre-serata da non perdere, e lo show continua nella Taverna dei vip, dalle 23.

L’Anema e Core band, in tour per i locali più “In” in Italia e all’estero, rappresenta  lo stile italiano, ed in particolare ritmo e grinta partenopei.

“Sempre un’emozione tornare a casa, per noi il Capodanno a Capri è una tradizione e noi amiamo le tradizioni. Quest’anno oltre al consueto appuntamento in Taverna, abbiamo a disposizione il miglior palcoscenico dell’isola.  Poter cantare insieme, fianco a fianco in Piazzetta,  sarà un’esperienza indimenticabile” hanno commentato Guido e  Gianluigi Lembo.

L’evento, organizzato dalla Città di Capri nell’ambito del calendario “Un Natale coi fiocchi”, vedrà per la prima volta in concerto insieme in Piazzetta i due Lembo.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.