Scrivi per cercare

SPORT

Polisportiva Capri Isola Azzurra: lascia il presidente Burlò arrestato la scorsa settimana nell’ambito di un’inchiesta sulla ‘ndrangheta

Condividi

“Sabato 28 dicembre, giornata che ha visto la vittoria sul campo del Capri Isola Azzurra nel campionato regionale campano di prima categoria contro i diretti avversari del Quarto Calcio, si è svolta l’assemblea sociale per riorganizzare gli assetti, alla luce di recenti vicende riportate dai mezzi di comunicazione che vedono coinvolto il Presidente”. E’ quanto il Capri rende noto in un comunicato stampa.
“Gli avvocati di Mario Burlò, infatti, hanno comunicato l’intenzione del loro assistito – prosegue la nota – a rassegnare le dimissioni dalla carica e di uscire dalla compagine sociale.
L’assemblea dei soci, confermando gratitudine per impegni e risorse profusi a favorire la rinascita del sodalizio biancoverde, e confidando che Mario Burlò possa al più presto chiarire la sua posizione alla luce degli eventi emersi, ha preso atto delle decisioni prese rinviando la nomina del nuovo presidente ad una prossima assemblea che si svolgerà entro gennaio.
La gestione della società resta nelle mani della dirigenza”.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.