Scrivi per cercare

SPORT

Basket: Kobe Bryant, star Nba, morto in un incidente di elicottero in California. Nella foto in vacanza a Capri nel 2017

Condividi

Una terribile notizia giunge dall’America. Kobe Bryant, star della Nba, è morto oggi in un incidente di elicottero in California, nella contea di Los Angeles. Lo riporta il sito Tmz.

Secondo Tmz, Bryant – uno dei giocatori di basket più forti di tutti i tempi – era a bordo del suo elicottero privato con altre sette persone, compresa la figlia Gianna Maria, oltre al pilota. Tutti i passeggeri sono morti. Il velivolo ha preso fuoco una volta precipitato e inutili sono stati i soccorsi.

La tragica notizia ha fatto immediatamente il giro del mondo.

Kobe Bryant amava l’Italia (il padre ha giocato a basket proprio nel nostro paese) e per molti anni ha vissuto nelle città italiane: in estate era un assiduo frequentatore delle maggiori località turistiche italiche e in varie occasioni era stato anche a Capri con la famiglia. La foto che pubblichiamo fu scattata nell’agosto del 2017 al ristorante Villa Verde. Particolare curioso: aveva chiamato una delle sue figlie Capri. In onore della nostra isola?

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.