Scrivi per cercare

SPORT

Gb Caprese, un team affiatato e una realtà totalmente isolana. Il punto sul campionato di Seconda Categoria maschile e di C2 femminile

Condividi

Nel nome di Germano Bladier, storico allenatore di Capri che ha dato l’anima e speso la sua intera vita per lo sport e per il calcio, continuano le attività dell‘Asd Gb Caprese, sodalizio interamente caprese composto da atleti isolani. Un team affiatato che pratica sport a livello locale per divertimento e passione. Quest’anno la Gb Caprese ha raddoppiato: alla maschile si è aggiunta anche la squadra femminile.

La maschile, dopo il salto di categoria, è impegnata nel campionato di Seconda Categoria con un’età media della squadra notevolmente abbassata. Purtroppo, a livello di classifica, le cose non sono messe benissimo: la Gb Caprese è attualmente all’ultimo posto ad un punto dalla penultima e domenica è previsto lo scontro diretto. Dopo un inizio campionato negativo, la squadra si è lentamente ripresa ed ha iniziato ad ottenere qualche risultato; nell’ultima gara gli isolani sono riusciti a pareggiare 0-0 con la prima della classe fuori casa, sfiorando perfino il colpaccio.

Le ragazze della Gb Caprese, invece, stanno disputando il campionato di calcio a 5 femminile serie C2; attualmente sono al penultimo posto. La Gb Caprese ha una rosa di 20 ragazze appassionate come non mai. Ogni partita ha una storia a sé e in ogni gara le capresi se la giocano con grinta e passione. Hanno portato a casa un paio di vittorie e per loro il campionato è motivo di grande divertimento.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.