Scrivi per cercare

CRONACA

Coronavirus, primo morto a Sorrento. In penisola sorrentina i positivi saliti a otto. Il sindaco: “Giorni difficili, restate a casa”

Condividi

“Purtroppo si registra a Sorrento la prima vittima: un paziente il cui quadro clinico, già critico, è stato aggravato dal coronavirus Covid-19”. L’annuncio è del sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo.
“Non è solo un numero, ma una persona – continua Cuomo – che conoscevo bene e che stimavo. I familiari, ai quali va il mio personale cordoglio e quello dell’intera amministrazione comunale, sono già da giorni in isolamento ed in attesa dei risultati del tampone”.
“In questo momento di dolore, uniamoci nella preghiera e nella vicinanza ai nostri concittadini colpiti dal lutto e a chi vive ore di angoscia in attesa di un tampone o dei risultati dell’esame.
Sono giorni difficili ma si possono superare se ognuno di noi continuerà a fare la propria parte.
Voi #restateacasa
“, conclude Cuomo.

I positivi da coronavirus in costiera sorrentina sono otto: quattro a Sorrento, due a Meta, uno a Piano di Sorrento e uno a Vico Equense.

A questi va aggiunta anche un’infermiera di Gragnano, anche lei positiva, che lavora all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento (nella foto) dove attualmente è ricoverata.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.