Scrivi per cercare

ATTUALITA'

Come e quando riprenderà la stagione balneare? Un confronto tra operatori di Capri, Forte dei Marmi e Porto Rotondo in diretta su Telecapri

Condividi

In diretta alle 17:30 su TeleCapri19 (canale 19 o 76 del digitale terrestre, da rifare la sintonizzazione in caso di problemi), oggi pomeriggio, nel corso del programma “Speciale coronavirus” condotto da Vincenzo Mele interverranno in collegamento skype Giovanni Damiano, guarito dal Covid-19, Carmine Pecoraro (ospedale  ‘Santobono’ di Napoli), e poi si parlerà di turismo balneare, se e come riaprire le spiagge, con Gemma Rocchi (Capri), Francesco Gambella (Porto Rotondo), Luigi Bianchi (Forte dei Marmi). Altro argomento l’incertezza sulla riapertura delle scuole, interverrà Antonio Iannone (Senatore).

Per tutti i telespettatori ci sarà la possibilità di intervenire in diretta telefonando al numero 081 251 6237 per porre quesiti. A rispondere sarà Fabio Curcio (epidemiologo). Come sempre saranno discusse le recenti disposizioni del Governo e della Regione Campania con le ultime notizie sull’emergenza in corso.

Il programma di approfondimento, in onda dal lunedì al venerdì su Telecapri, propone un’ora e un quarto di discussione e di ultime news sulla situazione di emergenza che sta attraversando l’intero Paese, con particolare attenzione alla nostra regione.

VIDEO: IL PROMO DELLA TRASMISSIONE

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.