Scrivi per cercare

ATTUALITA'

Il nuovo commissario per la bonifica di Bagnoli è un imprenditore-ingegnere napoletano ex presidente della squadra di calcio di Capri

Condividi

 “Sono certa che con il nuovo commissario di Bagnoli Francesco Floro Fores lavoreremo bene, con in mente un unico obiettivo: restituire finalmente quest’area ai cittadini bagnolesi e di tutta Napoli”. Lo ha affermato il ministro per il Sud Barbara Lezzi in un video postato sui social, in cui ha ufficializzato la nomina di Floro Flores a commissario per Bagnoli.

Floro Flores è molto conosciuto a Capri per un suo passato da massimo dirigente sportivo. E’ stato infatti per alcuni anni presidente della squadra di calcio del Capri.

Francesco Floro Flores, 63 anni, ingegnere napoletano, è titolare della Trefin, con sede a Capua, con oltre 300 dipendenti ed un consolidato di gruppo che supera i 20 milioni di euro. Sposato con tre figli, nel 2013 l’ingegnere-imprenditore si è impegnato per il rilancio dello zoo di Napoli già destinato alla chiusura e nel 2016 ha vinto la gestione di un bene cittadino come l’Arena Flegrea. Lo scorso ottobre l’ambasciata francese in Italia lo ha insignito del titolo di Chevalier de la Legion d’Honneur.

 



Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *