Scrivi per cercare

SPORT

Arriva “TeleCapri Onda Azzurra”, nuova trasmissione settimanale di approfondimento curata da Dario Sarnataro dedicata esclusivamente al Napoli

Condividi

Con lo sbarco di TeleCapri sul N. 19 del telecomando, l’emittente campana da sempre leader nel panorama televisivo locale, prosegue il forte rinnovamento della programmazione. I riflettori, questa volta, si accendono sullo sport, e non poteva mancare il supporto alla squadra di riferimento del capoluogo campano, il Napoli calcio, e alla sua vasta e appassionata tifoseria che da oggi troverà una nuova casa.

TeleCapri Onda Azzurra” è il titolo del nuovo programma nel quale si affronteranno le principali tematiche della settimana legate alla squadra del Napoli con la collaborazione di giornalisti, opinionisti ed esperti, offrendo un panorama ampio di informazione, di analisi e di approfondimento.

Partite, risultati, classifiche, prossimi incontri, formazioni, mercato, interventi del pubblico da casa, sono solo parte della scaletta, con il supporto dei canali social con cui interagire:  @TelecapriTV per Facebook, @TCtelecapri per Twitter e Telecapri per Instagram. Immancabili le telefonate in studio al N. 081 251 6237 e la possibilità di inviare messaggi tramite whatsappAd arricchire il programma anche un quiz a premi per veri tifosi, sondaggi e collegamenti live esclusivi. A condurre la nave non poteva mancare un capitano d’eccezione, Dario Sarnataro, noto giornalista e voce sportiva storica di Radio Marte, che guiderà la serata in diretta assieme ai giornalisti della redazione sportiva di TeleCapri.

“Non potevamo non essere presenti in prima fila anche per il grande pubblico sportivo rappresentato dalla tifoseria azzurra – sottolinea Costantino Federico editore di TeleCapri -. La nostra emittente, da sempre vicina al territorio in ogni sua espressione, culturale e sociale, vuole ora rappresentare la voce dei tifosi regalando uno spazio dedicato, con il meglio del giornalismo sportivo, dei protagonisti e degli esperti del settore”.

“TeleCapri Onda Azzurra” partirà martedì 23 giugno alle ore 21:30 su TeleCapri, e proseguirà ogni martedì alle ore 21:00. Nel caso non fosse visibile sul canale N. 19 del telecomando è necessario effettuare una risintonizzazione del Tv/Decoder.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.