Scrivi per cercare

ATTUALITA'

“Accade oggi”: su TeleCapri la nuova striscia quotidiana in diretta con notizie e approfondimenti dalla Campania e dal Sud Italia

Condividi

Dopo il successo del programma di attualità “Il Problema Coronavirus” dedicato all’emergenza causata dal covid-19 nel quale sono intervenuti numerosi ospiti di rilievo nel campo sanitario, politico e sociale, registrando ascolti elevati e forte partecipazione di pubblico, TeleCapri compie un ulteriore passo. L’attenzione da parte della redazione sui principali fatti di cronaca e di attualità nella regione Campania continua ad essere alta al punto che l’emittente, oltre ai consueti appuntamenti con i TG, ha voluto arricchire l’informazione con una striscia quotidiana di mezz’ora, in diretta, in onda dal lunedì al venerdì dalle 18:30 chiamata “Accade Oggi”.

Il programma, condotto dai giornalisti Vincenzo Mele, Antonello Gallo e Cinzia Profita, tratterà dei fatti di cronaca più salienti che interessano la Campania e il Sud Italia con approfondimenti, servizi e collegamenti in video conferenza. Ci sarà la possibilità di intervenire da casa telefonando al N. 081 251 6237. Una parte della trasmissione sarà ancora dedicata alla delicata fase 3 dell’emergenza coronavirus.

“Il grosso successo di pubblico riscontrato con il nostro originale programma interamente dedicato all’emergenza coronavirus ha dimostrato come i telespettatori della nostra regione abbiano a cuore l’importanza di informazioni essenziali, dirette e senza fronzoli, con la presenza di esponenti istituzionali ed esperti, lontani dal clamore della spettacolarizzazione – sottolinea Costantino Federico editore di TeleCapri -. E’ per questo che, sulla scia di questa fortunata esperienza, abbiamo voluto proseguire il format dedicandolo alla cronaca ed alla attualità da trattare ed approfondire quotidianamente, con una striscia in diretta”. 

Accade Oggi inizierà il viaggio lunedì 22 giugno alle ore 18:30 su TeleCapri. Nel caso non fosse visibile sul canale N. 19 del telecomando è necessario effettuare una risintonizzazione del Tv/Decoder.

Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.