Scrivi per cercare

ATTUALITA'

Turismo: nasce la collaborazione tra le strutture ricettive extralberghiere e gli artigiani dell’isola di Capri, sconti sugli acquisti per chi soggiorna nelle strutture Atex

Condividi

Una bellissima iniziativa di Atex Capri presentata poche ore fa a tutti gli operatori. Un “nuovo viaggio” che comincia dalla splendida collaborazione tra le strutture ricettive extralberghiere e gli artigiani dell’isola di Capri. Un’iniziativa di marketing avviata dagli operatori di Capri per rilanciare concretamente il turismo locale. La collaborazione di Atex Isola di  Capri con Mane’ Capri.

“Sarà possibile – spiega Graziano D’Esposito, presidente Atex Isola di Capri – l’acquisto on line per tutte le strutture di Atex (Napoli, Penisola Sorrentina, Isola di Capri) degli splendidi prodotti artigianali realizzati sull’isola in 40 negozi artigiani. Previsto uno sconto del 10% per tutti gli ospiti di tutte le strutture associate ad Atex Campania. Saranno distribuite Cartoline Coupon da distribuire agli ospiti di tutte le strutture associate ad Atex per favorire l’aquisto on line di questi prodotti al loro rientro nelle nazioni e città di provenienza”.

Atex Campania e Atex Isola di Capri ringraziano Manè Capri per questa bellissima iniziativa che porta Capri in tutto il mondo.

“Queste collaborazioni devono sempre più essere la forza di tutti gli operatori che lavorano nel turismo per superare un momento difficile e dare una luce meravigliosa all’isola più bella del mondo”, conclude l’Atex.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.