Scrivi per cercare

CRONACA

L’associazione Capriamoci prepara la “serrata” di Ferragosto: “Pronti a una protesta pacifica per la sicurezza sotto costa”

Condividi

L’associazione Capriamoci organizza una “serrata” per Ferragosto. Attraverso un volantino diffuso negli ultimi giorni (che pubbliciamo in questa news), i promotori spiegano i motivi dello “sciopero”, legati in particolare alla sicurezza in mare e al pericoloso e anomalo moto ondoso causato dalle numerose imbarcazioni che navigano sotto costa, e chiamano a raccolta per il prossimo 15 agosto tutti coloro che hanno a cuore il mare e le coste dell’isola di Capri.

“A tutti i noleggiatori, diportisti, pescatori e amanti del mare, l’associazione Capriamoci – è scritto nel testo che accompagna il volantino – propone di partecipare alla nostra protesta pacifica, al fine mettere in risalto il problema della velocità sottocosta e di far arrivare la nostra voce a chi di dovere. Il giorno di Ferragosto cerchiamo di essere il più possibile a fermare le nostre attività e con le barche ferme sugli ormeggi in porto stendere i salvagenti anulari e i giubbotti di salvataggio in segno pacifico di protesta. Facciamo sentire la nostra voce tutti insieme”.

(Foto di repertorio)

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.