Aumentano i ricorsi al Tar contro il Comune di Capri per i posti barca nel porto commerciale: chiesto l’annullamento di tutti gli atti
Condividi
Aumentano i ricorsi al Tar Campania da parte di proprietari di imbarcazioni o titolari di società nautiche contro il Comune di Capri per i posti barca negati all’interno del porto commerciale dell’isola. Ai cinque, di cui si è avuta notizia una decina di giorni fa, si aggiungono ora altri due ricorsi.
Sarà dunque la giustizia amministrativa a dipanare l’intrigata matassa della gestione degli ormeggi negli spazi in concessione.
In tutti i casi i ricorrenti hanno chiesto l’annullamento, previa sospensione, delle note trasmesse dal responsabile del Settore Lavori Pubblici di esclusione dalla procedura per l’assegnazione di un posto barca all’interno del porto commerciale di Capri, della Determina Dirigenziale n. 348 del 17/07/2020, del Regolamento per la gestione degli ormeggi approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 9 del 15/05/2020, della Determina Dirigenziale n. 277 del 03/06/2020 e di tutti gli atti connessi e conseguenziali.
La Giunta Comunale anche in questo caso ha deciso di costituirsi in giudizio, nominando un proprio legale.
Ecco la delibera di Giunta.
Loading...