Scrivi per cercare

CRONACA

Aumentano i ricorsi al Tar contro il Comune di Capri per i posti barca nel porto commerciale: chiesto l’annullamento di tutti gli atti

Condividi

Aumentano i ricorsi al Tar Campania da parte di proprietari di imbarcazioni o titolari di società nautiche contro il Comune di Capri per i posti barca negati all’interno del porto commerciale dell’isola. Ai cinque, di cui si è avuta notizia una decina di giorni fa, si aggiungono ora altri due ricorsi.

Sarà dunque la giustizia amministrativa a dipanare l’intrigata matassa della gestione degli ormeggi negli spazi in concessione.

In tutti i casi i ricorrenti hanno chiesto l’annullamento, previa sospensione, delle note trasmesse dal  responsabile del Settore Lavori Pubblici di esclusione dalla procedura per l’assegnazione di un posto barca all’interno del porto commerciale di Capri, della Determina Dirigenziale n. 348 del 17/07/2020, del Regolamento per la gestione degli ormeggi approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 9 del 15/05/2020, della Determina Dirigenziale n. 277 del 03/06/2020 e di tutti gli atti connessi e conseguenziali.

La Giunta Comunale anche in questo caso ha deciso di costituirsi in giudizio, nominando un proprio legale.

Ecco la delibera di Giunta.

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?
Reload Reload document
| Open Open in new tab

Scarica [125.90 KB]

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.