Scrivi per cercare

ATTUALITA'

Apre a Capri in via Don Giobbe Ruocco “Grotta Azzurra Gourmet”: dolci, vini e non solo

Condividi

La Pasticceria Artigianale 

Il Bar Grotta Azzurra fa il bis. Lo storico locale del borgo marinaro di Irma Nastri e Adelmo Viva si sdoppia e lancia Grotta Azzurra gourmet (Capri, via Don Giobbe Ruocco 25), un lap-shop – inaugurato il 5 settembre – dove le sapienti mani di Vittorio Terminiello e Salvatore Apuzzo creeranno deliziose specialità tutte da gustare. Un vero paradiso dolce, salato e gelato nel segno della tradizione e non solo. 

La Cantina 

Grotta Azzurra gourmet è anche il luogo giusto dove scegliere la bottiglia perfetta per un aperitivo in barca o per un dinner party. Nella cantina “100etichette” di Grotta Azzurra gourmet troverai oltre cento opzioni differenti: bollicine Franciacorta, champagne, prosecco, spumante ed ovviamente vini bianchi e rossi provenienti dalle migliori cantine italiane ed estere. Per chi non ama gli alcolici, non mancherà una selezione d’eccezione: the, tisane e cioccolate ma anche tartufo, caviale e foie gras.

Il Catering 

Grotta Azzurra gourmet offre un raffinato servizio gastronomia per eventi esclusivi, party, brunch, meeting aziendali sia in villa che in barca. Un servizio catering su misura per soddisfare le esigenze degli amanti della buona tavola che unisce i sapori della tipica cucina mediterranea alle prelibatezze della tradizione caprese.

La Linea da Tavola

Dalla linea mare con calici e borse termiche in policarbonato studiata appositamente per essere usata ‘on board’ a bicchieri, vassoi, posate e complementi per ricevere, da Grotta Azzurra gourmet troverai anche gli accessori per completare il “look” della cena perfetta. 

“Tutto questo non sarebbe stato possibile senza il supporto dello Studio Della Rocca, Rusciano Costruzioni, Ceti, FImar Impianti e Claudio Esposito, Giampaolo Della Rocca, Luigi Ferraro e Picariello per tecnologia e arredo, grazie a tutti – dicono Irma Nastri e Adelmo Viva – Grotta Azzurra Gourmet è la risposta a tutti i tuoi desideri, venite a trovarci”.

Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.