Tornano i mercatini di Natale a Capri: gli stand saranno divisi in due categorie. Entro il 16 novembre le domande per prenotare gli spazi
Condividi
![](https://caprinews.it/wp-content/uploads/2018/10/mercatini-natale.jpg)
La Città di Capri in occasione delle festività natalizie, come oramai tradizione consolidata, intende organizzare i “Mercatini di Natale” che verranno allestiti con stands forniti dal Comune presso Piazza Diaz (adiacente alla stazione superiore della Funicolare) nei giorni dal 30 novembre al 9 dicembre. Gli stands saranno suddivisi in due diverse categorie: la prima denominata “Il Natale della Solidarietà” per la quale l’incasso dovrà essere devoluto in beneficenza a un’associazione regolarmente riconosciuta e la partecipazione sarà riservata, in primis, ad associazioni di volontariato, scuole ed altri enti o istituzioni benefiche; la seconda denominata “Shopping di Natale”. Ad entrambe le categorie anche quest’anno potranno partecipare quelle delle “Tradizioni a tavola”. Il modulo di adesione, con il regolamento, è ritirabile presso l’ufficio Segreteria – Cultura e Turismo, al piano del Palazzo Municipale in Piazza Umberto I, 9, a partire dal 29 ottobre dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 13.00 o scaricabile dal sito della Città di Capri www.cittadicapri.it. Le richieste di adesione dovranno pervenire al Comune di Capri e consegnate all’Ufficio Protocollo, entro e non oltre il 16 novembre 2018, ore 12.00.