Scrivi per cercare

ATTUALITA'

Solidarietà: raccolta e distribuzione di generi alimentari a Capri nell’ambito del protocollo d’intesa “Emergenza Covid 19”

Condividi

Gli Enti firmatari del Protocollo d’intesa “Emergenza Covid 19” (Delega al Volontariato del Comune di Capri, Parrocchia Santo Stefano, Ascom Capri e la  San Vincenzo de Paoli) comunicano che dal 9 al 19 dicembre tutti i giorni (esclusa la domenica) dalle 9.30 alle 12.30 presso la Chiesetta di Sant’ Anna in Via Madonna delle Grazie è in corso, con i suoi volontari, l’attività di raccolta e di distribuzione di generi alimentari. Dopo il 19 dicembre l’attività riprenderà successivamente alle festività.

Per chi intendesse collaborare all’iniziativa di solidarietà prosegue l‘attività sia di raccolta generi alimentari sia di raccolta fondi (da versare su c/c intestato alla San Vincenzo de Paoli Iban IT 48 V 01030 39790 0000 0038 0751).

Nel contempo si comunica, altresì, che è attivo, il servizio di volontariato per la consegna a domicilio di generi alimentari e prima necessità per coloro che, per ragioni di età o di disabilità, sono invitati particolarmente a rimanere in casa ed è operativo, altresì, presso i punti di vendita di generi alimentari il cosiddetto “carrello solidale” per la raccolta di beni e generi che saranno successivamente distribuiti dai volontari.

Chi è interessato alla attività di raccolta e distribuzione di generi alimentari potrà contattare la sede della Società San Vincenzo de Paoli sita in Via Longano mentre chi è interessato ad usufruire del servizio di consegna a domicilio può contattare il numero 3476213455 dalle ore 9.30 alle 13.00.

Tali attività di volontariato non sostituiscono ma si aggiungono a quanto svolto dai Servizi Sociali del Comune di Capri ed ai quali ci si potrà continuare a rivolgere per le situazioni previste.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.