Scrivi per cercare

SPETTACOLO

Boom di ascolti e contatti per l’ultima puntata di Blue Moon: rivediamola insieme

Condividi

Blue Moon, il programma web della Capri Spettacoli, chiude l’ultima puntata con un boom di ascolti e contatti. Sulle piattaforme Facebook ha superato le 15000 visualizzazioni in 3 giorni e più di 250 interazioni. Mentre sorprendente è stato il risultato su Youtube: sul canale della Capri Spettacoli ad ora ha superato le 5000 visualizzazioni. Ricordiamo che il picco di ascolti è stato raggiunto con l’intervista alla giovane artista Anna Capasso e l’intervista con i comici di Made In Sud, I Ditelo Voi.

La Capri Spettacoli vuole fare i dovuti ringraziamenti, in primis a tutti gli ospiti musicali che hanno rilasciato un’intervista per il programma, gli Utopia, Marco Ferro, Acido, i Flash Back, Tom Delirio e Daniela Rocchi, che hanno regalato momenti importanti facendosi conoscere a 360°. Un ringraziamento a Luigi Lembo, che ha curato la rubrica Virus TG 24 regalando momenti divertenti con queste notizie semiserie, e poi Martina Iaccarino, che ha curato la diffusione e la condivisione di ogni diretta.

La Capri Spettacoli, nell’augurare Buon Natale a tutti, invita a rivedere l’ultima puntata di Blue Moon attraverso il link sotto.

 

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.