Scrivi per cercare

CRONACA VIDEO

Scatta l’allerta meteo per vento forte e mare agitato in Campania. I Monti Lattari, il Faito e il Vesuvio innevati visti dal porto di Sorrento: VIDEO

Condividi

La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un’allerta per vento forte o molto forte dalle 6 alle 21 di domani, lunedì 28 dicembre. Su tutto il territorio regionale si prevedono, infatti, “venti forti o molto forti sud-occidentali con raffiche e mare agitato o localmente molto agitato, con possibili mareggiate lungo le coste esposte”. La Protezione Civile raccomanda alle autorità competenti di porre in essere tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni attesi con particolare riferimento al monitoraggio del verde pubblico e delle strutture esposte alle sollecitazioni dei venti e del moto ondoso. Potrebbero essere a rischio i collegamenti marittimi con Capri.

Intanto, una forte nevicata ha imbiancato la scorsa notte i monti e le alture che affacciano sul golfo di Napoli: in questo video girato dal porto di Sorrento ecco come si presentavano oggi i Monti Lattari, il Faito e il Vesuvio.

 

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.