Scrivi per cercare

CRONACA

Figliuolo replica a De Luca: “La campagna vaccinale deve proseguire in modo uniforme a livello nazionale, senza deroghe ai principi che lo regolano”

Condividi

Replicando alle dichiarazioni del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, il Commissario Straordinario per l’emergenza Covid Francesco Paolo Figliuolo ribadisce che “la campagna vaccinale deve proseguire in modo uniforme a livello nazionale, senza deroghe ai principi che lo regolano” facendo riferimento all’ordinanza numero 6, che indica le categorie prioritarie di persone da proteggere dal Covid 19. “L’obiettivo – si legge in una nota – è quello di mettere al sicuro le persone fragili e le classi di età più anziane, che sono le più vulnerabili all’infezione. Più celermente si concluderà questa fase, prima si potrà procedere a vaccinare le categorie produttive”.

Quali saranno i tempi della campagna vaccinale di Capri? Mistero. Tutto dipende da come evolverà questa bagarre politica e istituzionale che vede contrapposti il Governo centrale e la Regione Campania.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.