Scrivi per cercare

CRONACA

Prima rubano in un bar di Marina Grande, poi colpiscono con calci e spintoni le titolari dell’esercizio. Due persone denunciate dalla Polizia

Condividi

Un video, girato da un passante e divenuto virale attraverso i social network, documenta quanto accaduto ieri pomeriggio a Capri, nel cuore di Marina Grande. Una donna, con abito rosso, insieme a un ragazzo vestito di bianco, colpisce con calci e spintoni le titolari di un esercizio pubblico della zona. Intervengono turisti e operatori della zona riportando la calma. La lite con tanto di aggressione è l’atto finale di un furto avvenuto in un bar poco distante. Le due persone – secondo quanto ricostruito dalla Polizia – sono entrate nel bar, hanno prelevato una lattina di Coca Cola e una di thè e sono andate via senza pagare. Fermate dalle titolari, anzichè scusarsi per l’accaduto, hanno inveito contro le due esercenti. Sono intervenuti poco dopo gli agenti di una volante della Polizia del commissariato di Capri che hanno identificato le due persone, risultate essere madre e figlio, già note alle forze dell’ordine. Per loro è scattata una denuncia per furto.

Abbiamo deciso, a tutela delle vittime dell’aggressione e nel rispetto della loro privacy, di rimuovere il video dal nostro sito.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.