Scrivi per cercare

CRONACA

Sconti e agevolazioni in 70 esercizi commerciali: così Atex accoglie i turisti in Penisola Sorrentina e sull’Isola di Capri

Condividi

Riceviamo e pubblichiamo.

“Bentornati e Benvenuti in Penisola Sorrentina e sull’Isola di Capri”.. Il regalo di Atex ai turisti in attesa che le Istituzioni locali avviino iniziative di marketing territoriale

Le strutture ricettive extralberghiere della Penisola Sorrentina e dell’isola di Capri sono pronte ad accogliere al meglio i turisti.

L’ Associazione Atex in questi mesi ha  svolto una continua azione di proposta rivolta alle Istituzioni locali finalizzate a mettere in campo iniziative concrete di marketing.

Purtroppo mentre gli altri territori hanno investito milioni di euro per “attrarre” turisti, al momento poco o nulla è stato investito ed organizzato in Campania, in Penisola Sorrentina e sull’Isola di Capri.

Siamo consapevoli della grande priorità sul piano vaccinazioni e della difficoltà di programmare ma parallelamente, proprio per dare ossigeno a una complessa ripartenza si doveva investire in marketing ,nei tempi e nei modi giusti.

Atex non si è rassegnata  e sia in Penisola Sorrentina che a Capri, l’associazione ha lavorato per una collaborazione tra strutture ricettive e commercianti, ristoratori, bar, pizzerie, artigiani, guide, noleggiatori, stabilimenti balneari, ncc, laboratori per tamponi.

I turisti avranno un bel regalo quando arriveranno nelle strutture della Penisola Sorrentina e di Capri.

La possibilità di ottenere sconti nei locali, nei negozi, nei laboratori, negli uffici di coloro che hanno aderito all’iniziativa.

In questo modo accogliamo i nostri ospiti con un benvenuto che si traduce in grandi risparmi in oltre 70 esercizi commerciali.

Un’iniziativa che è servita e servirà sempre più a rafforzare il rapporto tra tutti gli attori della filiera turistica.

Sergio Fedele

(Presidente Atex Campania)

Graziano d’Esposito

(Presidente Atex Isola di Capri)

Pietro Cannavacciuolo

(Presidente Atex Meta)

Fabrizio Di Gennaro

(Presidente Atex Vico)

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.