Scrivi per cercare

CRONACA

La Caremar: “La richiesta di 2 euro dovuta ad un’anomalia del sistema elettronico, la biglietteria di Sorrento provvederà al rimborso”

Condividi

Riceviamo dalla compagnia marittima Caremar e pubblichiamo.

Gentile direttore,

in relazione alla lettera pubblicata sul Suo giornale del 20 novembre 2018 sotto il titolo “Collegamenti marittimi, la lettera: La Caremar ha chiesto due euro agli abbonati per convertire il voucher Gescab”, la scrivente società Caremar fa presente che la richiesta del pagamento di due euro per la conversione di un titolo di viaggio di altro vettore è dovuta ad un’anomalia del sistema elettronico, per il fatto che non vi erano sostanzialmente precedenti di conversione di titoli di viaggio da Sorrento per Capri e pertanto detta anomalia non era stata riscontrata.

Tanto premesso, si informano i signori clienti che coloro che abbiano pagato tale sovraprezzo, potranno richiedere il rimborso presso la biglietteria Caremar di Sorrento.

Ci si scusa per l’inconveniente.

La ringraziamo per l’ospitalità e Le porgiamo cordiali saluti.

Caremar SpA

 

 

gori_banner


Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.