Scrivi per cercare

CRONACA

Gargiulo (Federalberghi) precisa il senso delle sue affermazioni rese agli organi di stampa: “Frainteso su feste e chiusure”

Condividi

Il presidente di Federalberghi Isola di Capri, Sergio Gargiulo, precisa il senso di alcune sue dichiarazioni apparse questa mattina sugli organi di stampa.

“Che gli alberghi restino chiusi a Capri durante le festività di fine anno non è una novità – precisa Gargiulo – Avviene ogni anno dopo la chiusura della stagione estiva a fine ottobre. Riaprire per pochi giorni significherebbe rimettere in moto le strutture ricettive in anticipo per potersi presentare nelle condizioni ottimali per accogliere gli ospiti e per le nostre aziende non ne vale la pena. Gli alberghi restano chiusi a prescindere dalla pandemia”.

“Per quanto riguarda mie presunte affermazioni su feste annullate e le luci spente in Piazzetta – aggiunge Gargiulo – è anche superfluo sottolineare che le feste in piazza le ha fermate la Regione con atti appositi e che sulle luci non sono certo gli albergatori a decidere, sarebbe comunque una misura immotivata e non mi risulta che l’amministrazione comunale abbia deciso passi in tal senso”.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.