Scrivi per cercare

CRONACA

Vaccinazioni contro il Covid, ecco il nuovo calendario dell’Asl Napoli 1 con tutte le date e gli orari: a Capri prossime sedute martedì e giovedì

Condividi

L’Asl Napoli 1 ha diffuso i nuovi orari degli hub vaccinali e dei Distretti Sanitari di Base per la somministrazione dei vaccini anti Covid-19. Il periodo è la settimana tra lunedì 10 e domenica 16 gennaio 2021. Si procede senza prenotazione obbligatoria e senza limiti territoriali per gli hub (basta essere residenti in Campania), previste anche giornate e fasce orarie esclusivamente dedicate alle vaccinazioni per i bambini (nella fascia di età tra i 5 e gli 11 anni).

Per quanto riguarda Capri, il centro vaccinale allestito presso la tendostruttura San Costanzo sarà aperto per le prossime sedute martedì 11 gennaio e giovedì 13 gennaio. Martedì l’hub è aperto dalle 9.00 alle 16.30 senza limiti di età dai 12 anni in su (ragazzi e adulti). Giovedì invece sono previste le vaccinazioni ai ragazzi e agli adulti dalle 9.00 alle 13.00, mentre le vaccinazioni per i bambini (fascia 5-11 anni) sono possibili giovedì dalle 13.30 alle 16.30.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.