Scrivi per cercare

SPETTACOLO

Torna il by night caprese: è partito il conto alla rovescia per la riapertura della taverna Anema e Core

Condividi

Torna il by night caprese con la riapertura della Taverna Anema e Core,  che da giovedì 14 aprile sarà pronta ad accogliere habitué, isolani, vacanzieri e ospiti da ogni dove.
Con l’avviarsi della stagione turistica 2022 e le prime giornate di primavera si aprono i battenti del tempio del divertimento made in  Capri: l’Anema e Core Band riparte con la sua musica live tutte le sere, capitanata come sempre dal mitico chansonnier Guido Lembo e da Gianluigi Lembo, presenza fissa sul palco da oltre cinque anni.
Il locale, “anima e cuore” dell’Isola azzurra, è il simbolo di una tradizione evergreen dove la canzone napoletana convive con un repertorio moderno e internazionale.
La dolce vita caprese all’insegna della buona musica e dell’intrattenimento prevede una tappa “obbligata” alla Taverna Anema e Core, dove i Lembos , padre e figlio, si alternano improvvisando, con grande maestria, performance canore al fianco di super VIP o piccole gag ironiche con il pubblico.
Nel lungo inverno appena scorso, Gianluigi Lembo e l’Anema e Core Band non si sono mai fermati: protagonisti di un’inarrestabile tour nei più noti club d’Italia e all’estero, tra cui l’elegantissimo Armani a Milano; il Twiga a Montecarlo, celebre locale del gruppo Billionare; da Rosolino, sul romantico belvedere di Napoli; da Jerò, ristorante fusion nel cuore di Roma. Proprio nella capitale, Gianluigi è stato ospite del Maurizio Costanzo Show, dove ha duettato col Sindaco di Milano Beppe Sala e con l’ influencer Tommaso Zorzi.
«Ma ora è tempo di tornare sulla nostra isola e ricominciare a sognare» – affermano Guido e Gianluigi – «perché, come recita la mattonella all’ingresso della nostra Taverna, siamo fieri di sentirci un “lembo” di Capri».Tantissimi i personaggi dello star system che hanno animato la Taverna più VIP d’Italia, rendendo ogni notte unica, basti ricordare gli special guest dello scorso anno Katy Perry e Orlando Bloom, Mario Biondi, Vanessa Hudgens, o l’arrivo a sorpresa qualche estate fa di Jennifer Lopez che si è sfrenata al ritmo di “Let’s get loud”, e ancora, Matthew McConaughey, Leonardo DiCaprio con la compagna Camila Morrone (anche  lei non ha resistito ad esibirsi sul palco insieme a Gianluigi). Le star dell’Nba , sempre presenti, tra LeBron James, Michael Jordan, Damian Lillard, Dwayne Wade, e i campioni della Nazionale di Calcio, come Ciro Immobile, Federico Chiesa, Lorenzo Insigne. Senza dimenticare i fedelissimi Cannavaro, Ferrara, Preziosi, Balivo, Gregoraci, Fiona Swarovski, Dolce e Gabbana, Dean & Dan Caten dei Dsquared, Romina Carrisi. L’elenco sarebbe ancora lungo e chissà che  durante le vacanze di Pasqua non si infittisca.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.