Scrivi per cercare

SPORT

Calcio: Pasquale Gianluca Sena è il nuovo allenatore dell’Uc Givova Capri Anacapri

Condividi

L’Uc Givova Capri Anacapri ha comunicato di aver affidato la guida tecnica della prima squadra, che esordirà quest’anno nel campionato di Eccellenza, a mister Pasquale Gianluca Sena, classe 1977.

Per il calcio isolano non è un volto nuovo in quanto Sena da calciatore con l’Anacapri ha sfiorato la promozione in Eccellenza fermandosi in finale play off con il Sanità. Proprio con l’Anacapri ha cominciato la sua carriera da allenatore a soli 33 anni.

Lo scorso anno ha guidato alla salvezza, nella categoria Promozione, la Virtus Afragola che al suo arrivo in panchina sostava nelle ultime posizioni di classifica. Ha allenato a Mugnano del Cardinale, Cimitile, Madrigal Casalnuovo, Sant’Anastasia, Lusciano e in Eccellenza Molisana con il Fornelli.

“Sono estremamente felice per questo mio ritorno sull’isola azzurra. Non vedo l’ora di cominciare. Conosco bene la squadra e posso dire che abbiamo a disposizione un’ottima base di partenza. Dovremo volare bassi, restare umili e uniti per conquistare la salvezza. L’Eccellenza campana, come risaputo, é una categoria molto complicata; dimostreremo di essere all’altezza. Il lavoro è l’unico mezzo per ottenere i risultati”. Queste le prime parole da neo-allenatore dell’Uc Givova Capri Anacapri rilasciate da mister Sena e diffuse dall’ufficio comunicazione del club isolano.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.