Scrivi per cercare

EVENTI SPETTACOLO

Gli Allerija tornano a Capri: approda in Piazzetta “C’è tempo tour”

Condividi

Gli Allerija tornano nella Piazzetta di Capri. La band musicale, “capitanata” da Eugenio Solla, nell’ambito del programma “Aria di Natale” predisposto dal Comune di Capri, si esibirà venerdì 28 dicembre, a partire dalle ore 19, portando sull’isola una tappa del “C’è tempo tour”.

“Per noi – dicono dalla band – è davvero bello tornare a casa per presentare ‘La stagione di noi’, l’Ep che ci ha permesso di entrare in Air Play (classifica radio) nazionale col singolo ‘Non reggo il reggaeton’, premiato anche dall’università di Salamanca durante il tour spagnolo. L’album che abbiamo stampato in vinile in tiratura limitata di 500 copie sarà in vendita il 28 dicembre sull’isola”.

Dopo la collaborazione con Simone Schettino nel film “Made in China napoletano”, gli Allerija stanno preparando uno spettacolo autobiografico teatrale che racconterà questi 10 anni di attività e ospiterà volti noti che hanno accompagnato l’entusiasmante percorso. A Natale uscirà il trailer del nuovo videoclip ufficiale “Ci sarò per te”, regia di Simone Di Martino, in collaborazione con le Radio Unite Italia e la partecipazione della bellissima Giovanna Rei (attrice adottiva dell’isola di Capri), di Nando Varriale e molti altri ospiti.

FB pagina Allerija ufficiale
https://www.facebook.com/AllerijaPage

Sito ufficiale
www.allerija.com

gori_banner
Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.