Scrivi per cercare

CRONACA VIDEO

L’Unione Nazionale Consumatori diffonde l’ennesimo video del caos sul porto di Capri: “Ci siamo sempre distinti per accoglienza e ospitalità ma così non si va da nessuna parte”

Condividi

“Capri, 23 Agosto 2022. Post semi-muto. Ennesima testimonianza video che documenta l’insostenibilità del turismo e la riduzione degli standard qualitativi di una realtà che si è sempre contraddistinta per accoglienza ed ospitalità”. E’ quanto denuncia la delegazione dell’isola di Capri dell’Unione Nazionale Consumatori che ha diffuso un video del caos registrato oggi sul porto di Capri.

“Oggi, più che mai, occorre ridisegnare e riprogrammare il turismo, compatibilmente con i beni e i servizi che l’isola ha a disposizione e battagliare, in ogni sede, per garantire alla nostra comunità l’accesso e l’utilizzo, senza privazioni, dei servizi pubblici ed ai visitatori il godimento pieno delle bellezze dell’isola. Così non si va da nessuna parte”, conclude l’Unione Nazionale Consumatori, rilanciando nuovamente gli hashtag #CapriModelloVenezia, #TurismoSostenibile e #ServiziKo.

 

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.