Scrivi per cercare

SPORT

“Goal Show” sbarca su TeleCapri: la trasmissione condotta da Gino Rivieccio ricca di ospiti al via dal 12 settembre in prima serata sul 15 del digitale terrestre

Condividi

I vertici della storica emittente dei faraglioni lo avevano annunciato. Il recente passaggio al digitale terrestre di seconda generazione, ha comportato il contestuale rinnovamento globale di tecnologie, studi di produzione e programmazione, oltre ad un costante lavoro certosino sui contenuti editoriali per l’arricchimento in qualità e varietà del palinsesto. Non a caso, TeleCapri è salita a luglio scorso al terzo posto Auditel in Campania. Dopo il cinema, l’informazione e l’intrattenimento, uno dei generi che sta per arricchirsi è lo sport. Oltre al notiziario sportivo TeleCapri Onda Azzurra (in onda dal lunedì al venerdì alle ore 18:30), il direttore di TeleCapri Costantino Federico annuncia lo sbarco sulla propria emittente dello storico e seguitissimo programma Goal Show, “l’originale, lo spettacolo del talk show sul calcio Napoli e non solo”.

Il talk show sportivo, il più seguito dagli sportivi campani che in questa nuova edizione sarà ricco di sorprese, è condotto da Gino Rivieccio e anche quest’anno avrà un cast composto da esperti e illustri opinionisti tra cui: Beppe Bruscolotti, Gian Piero Ventura e Serse Cosmi, i giornalisti Sandro Sabatini, Antonio Corbo, Pier Paolo Petino, Maurizio Compagnoni, Annamaria Baccaro, Alessandro De Mattia, l’ex arbitro Giuseppe Gargiulo e il mitico DJ Dario Guida. Opinionisti VIP saranno ospiti del programma come l’imprenditore Pasquale Arienzo. Goal Show, “l’originale”, è ideato da Emilio Villano in collaborazione con Pasquale Arienzo e Tony Florio, prodotto da Gesin s.r.l. production&management con GTproduction.

“Il calcio d’inizio è fissato per lunedì 12 settembre alle ore 20:45, in diretta sul canale 15, e proseguirà ogni settimana con replica sempre il lunedì alle ore 23:30. Finalmente tornano i grandi appuntamenti anche con lo sport su TeleCapriha dichiarato soddisfatta la direttrice della programmazione Venere Federico.

Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.