Scrivi per cercare

SPORT

A Capri a novembre e dicembre torna la mitica “Fuori concorso”, torneo di calciotto “Germano Bladier” riservato agli over 40

Condividi

Ritornano i mitici anni 70/80. Conto alla rovescia per il torneo di calciotto “Fuori Concorso – Germano Bladier”, promosso dalla Città di Capri Assessorato allo Sport unitamente alla Gb Caprese, dedicato in questa sua prima edizione al caro amico di sempre Costanzo “Pataniello” scomparso 23 anni fa lasciando un vuoto enorme tra tutti coloro che lo hanno conosciuto.
Il torneo è destinato agli over 40. Nei mesi di novembre e dicembre ritorneranno le appassionanti sfide che coinvolgevano qualche anno fa i ragazzi isolani e che adesso, a qualche anno di distanza, possono ritornare a calcare, anche se con qualche “acciacco” in più, il campo San Costanzo. Sarà un torneo di calciotto e si svolgerà nei fine settimana tra novembre e dicembre con fase conclusiva nel periodo natalizio. Sarà un modo goliardico e passionale per ricordare quei fantastici momenti. Sono aperte le iscrizioni rigorosamente per gli over 40 e i rumors parlano già di “mercato frenetico” per accaparrarsi i migliori protagonisti.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.