Scrivi per cercare

SPETTACOLO

Riapre la taverna Anema e Core con gli ospiti di Capri Hollywood. In Piazzetta una serata in memoria di Guido Lembo

Condividi

Si riaccendono le luci della taverna Anema e Core, a Capri, a partire dal 27 dicembre con l’avvio del festival 8nternazionale di cinema Capri Hollywood.

Gianluigi Lembo e la sua band, di ritorno da un lungo tour che li ha visti protagonisti sia a Dubai che nei migliori locali d’Italia, sono pronti a tornare alla “base” per le vacanze di Capodanno.

“È sempre un’emozione risalire sul “palco” di quella che per me è come una “casa” dove sono cresciuto umanamente e professionalmente , sempre accanto a mio padre Guido. Quest’anno, proprio in sua memoria, abbiamo deciso, d’accordo con la Città di Capri, di dedicargli uno spettacolo in Piazzetta il 30 sera, aperto a tutti: qui intoneremo le sue canzoni preferite per la gioia nostra e del pubblico che frequenta numeroso l’Isola per la vigilia di Capodanno” commenta Lembo, oggi al timone di un gruppo che fa dell’intrattenimento made in Capri un vero e proprio simbolo dell’Italian lifestyle.

Dolce vita, improvvisazione, tanta ironia: queste le chiavi di una formula inventata quasi 30 anni fa da Guido e tenuta in vita con savoir faire e nuovi elementi di modernità dal figlio Gianluigi e dal suo immancabile sorriso.

Grande attesa per gli ospiti del Capri Hollywood, la manifestazione giunta alla sua 27esima edizione, e sin dagli esordi accolta dalla taverna caprese con grande entusiasmo.

Quest’anno la partnership tra l’evento di Pascal Vicedomini e il club diventa sempre più forte: tante saranno le incursioni di registi, produttori e attori, ospiti dal 27 al 30 dicembre. Tra i nomi già annunciati: Terry Gilliam, Bobby Moresco, Jerry Calà, Marco Bocci, Laura Chiatti, Michele Placido, Luca Barbareschi.

E come da tradizione, interrotta solo negli ultimi due anni a causa della pandemia, dopo il brindisi di mezzanotte in Piazzetta, una super nottata di Capodanno da celebrare sulle note live dell’Anema e Core.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.