Scrivi per cercare

EVENTI

Nella chiesa di Santa Sofia ad Anacapri il “Concerto delle Feste” con i Chroma on Stage promosso dagli Amici di Cetrella

Condividi

La chiesa di Santa Sofia, ad Anacapri, ospiterà venerdì 30 dicembre alle ore 19,00 il “Concerto delle Feste”.

E’ il tradizionale incontro di fine anno proposto dagli “Amici di Cetrella”; una piacevole occasione per dire addio ad un anno che si conclude ed augurarsene uno nuovo, meno tormentato e difficile, di pace e serenità.

Per gli “Amici” sarà un’ulteriore occasione per incontrare e intrattenere i concittadini isolani che manifestano apprezzamento e simpatia per il loro impegno e la loro attività e che, anche per loro tramite, hanno riaffermato o riscoperto un rapporto di amore e un intenso legame con la Valletta di Cetrella.

L’atmosfera gioiosa di festa sarà allietata dalle note e le voci di un gruppo di talentuosi artisti locali, l’ensemble vocale e strumentale “Chroma on Stage”, guidato dal maestro Stefano Giordano che proporrà un mix di brani, comunque noti, strumentali e cantati. All’estro, alla verve, all’esuberanza di Salvatore Di Fede la recitazione di un brano natalizio di Raffaele Viviani.

Ingresso libero.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.